DIVENTA IL NUOVO MICO SNOW IDOL

DIVENTA IL NUOVO MICO SNOW IDOL

Hai tra i 18 e i 35 anni e una passione smodata per gli sport sulla neve?
Sei un atleta e ami condividere le tue passioni sui social network?

Ma soprattutto, sei pronto a diventare un vero idolo?

MICO SPORT STA CERCANDO TE!

Diventa il prossimo Mico Snow Idol, manda un semplice video selfie di presentazione di te stesso della durata massima di 30 secondi e raccontaci perché saresti un perfetto “Snow Idol”; in palio un montepremi del valore di ben 5000,00 euro offerto dall’azienda bresciana Mico Sport, leader nella realizzazione di abbigliamento tecnico sportivo ad alta prestazione. C’è tempo fino al 12 novembre!

L’idea di questo contest nasce dalla necessità di dialogare con i giovani, di accompagnarli nel loro mondo sportivo e di premiarli. La collaborazione con il nuovo testimonial sarà totale: Mico Sport lo affiancherà in ogni competizione sportiva per un anno e con lui testerà prodotti e prototipi per sviluppare e mettere a punto nuove soluzioni tecnologiche” racconta Gianluca Mastellini, Sales Manager dell’azienda. Insomma, un modo reale, concreto e trasparente per muovere i primi passi verso la dorata carriera dello “sport influencer” e per diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di sport sulla neve.

Partecipare è semplicissimo;

  • guarda questo video di presentazione del concorso, > micosnowidol.mico.it
  • carica qui la tua clip da 30”, > partecipa.micosnowidol.mico.it
  • incrocia le dita!

Se riuscirai a colpire la giuria entrerai nei 10 finalisti che dal 21 al 27 novembre si sfideranno sui social network a colpi di like! Il vincitore del contest verrà incoronato il 2 dicembre 2017 dalla leggenda dello sci, Alberto Tomba!

Regolamento su:
http://micosnowidol.mico.it/wp-content/uploads/2017/10/Regolamento_MicoSnowIdol-.pdf

Comunicato Stampa Ufficiale

Nessun Commento

Scrivi un Commento