MICO SPORT E ALBERTO TOMBA INSIEME PER PERFORMANCE DA FUORICLASSE

MICO SPORT E ALBERTO TOMBA INSIEME PER PERFORMANCE DA FUORICLASSE

Investimento e strategia per l’azienda bresciana
che ha firmato un esclusivo accordo con il Campione:
l’esperienza unica di Alberto Tomba a disposizione di Mico Sport

Brescia – 30 ottobre 2014 – Mico Sport, azienda bresciana leader nell’abbigliamento tecnico per lo sport, sfida la congiuntura difficile con un investimento strategico dirompente: sceglie Alberto Tomba come partner, come esperto e garante della qualità e della tecnicità dei propri capi. Un fuoriclasse che nella sua incontenibile carriera ha vinto tutto – Coppa del Mondo, Olimpiadi e Mondiali – e che lo scorso giugno, in occasione del centenario del CONI, è stato nominato Atleta del Secolo.

La vicinanza particolare agli atleti e la continua ricerca volta a ottimizzare e migliorare gli sforzi nella quotidianità della pratica sportiva hanno fatto di Mico Sport un’azienda di riferimento nel mondo dell’abbigliamento sportivo tecnico votato alla massima performance.
Un fiore all’occhiello dell’imprenditoria bresciana: la storia della famiglia Cortinovis che sin dagli anni ‘70 ha sempre creduto nella dinamicità, nel futuro e nella qualità come driver di crescita e di successo.

Una conseguenza naturale di questa filosofia è stata la volontà di essere parte del successo di grandi campioni con la sponsorizzazione diretta e la fornitura dei capi tecnici firmati Mico Sport, per 13 anni l’azienda è stata infatti al fianco di FISI – Federazione Italiana Sport Invernali. Un percorso virtuoso e intenso che ha portato la produzione di Mico ai vertici del settore. Ma la ricerca dell’eccellenza continua e il management dell’azienda e la famiglia Cortinovis hanno sentito la necessità di evolvere, di crescere ancora, di credere in quel futuro che in oltre 40 anni di attività hanno costruito.
Da qui la scelta di avvalersi della collaborazione di uno degli specialisti più vincenti di tutti i tempi, non solo nei testing dei capi ma sin dalle fasi di progettazione.

La strategia di comunicazione legata alla sponsorship con Alberto Tomba è un progetto firmato Raineri Design, l’agenzia creativa diretta da William Raineri con cui da anni Mico Sport collabora virtuosamente.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.