La Leonessa vola in semifinale.

La Leonessa vola in semifinale.

Come dice il vecchio detto : “ Non c’è due senza tre”!

L’ ha dimostrato la nostra Leonessa venerdì 17 maggio, spodestando il palaCredito di Romagna e aggiudicandosi un tris di vittorie nella serie dei quarti finale contro un Forlì carico e determinato, che ha saputo dimostrare il proprio valore e che esce dai playoff con onore e a testa alta.

E’ stata una partita infuocata, che ha visto entrambe le squadre alla pari fino agli ultimi canestri decisivi di un Nikos Barlos che, dopo essere stato il giocatore più atteso e fischiato del match, ha preso le redini della partita e con due giocate finali conducendo il Basket Brescia direttamente alla prossima serie di semifinali.

Dalle parole del Direttore Sportivo Marco Abbiati: “ Contro Forlì abbiamo giocato tre gare di altissimo livello…Abbiamo retto l’urto alla grande, piazzando lo sprint decisivo nel finale di partita, quando è emersa la maggiore profondità del nostro roster”.

Domenica 26 maggio la Leonessa sarà impegnata al San Filippo nella prima partita di semifinale contro la Bitumcalor Trento, artefice anch’essa di una tripletta travolgente durante i quarti contro Barcellona.

Impegnandoci a contribuire per migliorare le prestazioni di questi campioni con le nostre calze a compressione Oxi-Jet, non ci resta che incrociare le dita e sperare in un’ulteriore vittoria di questa squadra strepitosa.

Forza ragazzi, mettetecela tutta!

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.