Mico e Rugby Brescia: si può fare.

Mico e Rugby Brescia: si può fare.

“Il rugby e` una voce del verbo dare. A ogni allenamento, a ogni partita, a ogni placcaggio, a ogni sostegno, dai un po` di te stesso. Prima o poi qualcosa ti tornerà indietro.”

Sono queste le parole del giornalista Marco Pastonesi, spese per descrivere uno sport che da sempre è ritenuto leale, pulito e genuino, forgiatore di carattere e di uomini veri, fattori rilevanti che emergono da un contesto sportivo in cui si sente parlare sempre più spesso di slealtà e scorrettezze.

Mico da sempre promuove lo sport sano e vero, dove il sacrificio e la tenacia vengono ripagate con successo e con grande soddisfazione. Una filosofia in cui per ottenere dei risultati bisogna lottare, sudare.

Sembrava solamente un pensiero comune e condiviso, ma col passare del tempo la voglia di vincere lealmente e lo spirito di squadra hanno preso le redini dei destini di queste due realtà facendoli incontrare in un ideale punto comune.

Terminata da poco la stagione sportiva rugbistica , in occasione del Closing Party tenutosi lo scorso venerdì 10 maggio presso lo Smyle Easy Night di Brescia, siamo finalmente pronti e felici di ufficializzare l’affiancamento di Mico alla squadra del Rugby Brescia.

La squadra di rugby, che in quest’ultima stagione di serie A 1 si è classificata al 9° posto, è pronta a sfoggiare di fronte a tutti i suoi spettatori la divisa ufficiale firmata Mico, composta da maglia intima lupetto a manica corta e calzettoni lunghi a compressione Oxy-Jet.

Attendendo dunque l’inizio della prossima stagione rugbistica, non ci resta che fare un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi del Rugby Brescia che saranno impegnati quest’estate in tornei di rugby e altre manifestazioni sportive, incoraggiandoli a dare sempre il massimo e il meglio!

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.