Mico, MC2 e la maratona di Milano

Mico, MC2 e la maratona di Milano

 Mancano solamente due giorni alla tanto attesa SuisseGas Milano City Marathon che, domenica 7 aprile, vedrà compiere la sua 13° edizione.

 Con partenza dalla Fiera di Rho/Pero, attraversando i punti più caratteristici della città per poi arrivare in piazza Castello, il tragitto è stato definito il “più veloce d’Italia” grazie anche al suo essere completamente chiuso al traffico, privo di asperità e con altimetria del tutto assente.

 I tempi previsti per concludere la corsa di 42 Km sono di 6 ore circa, dopo le quali il percorso verrà riaperto al traffico che sarà quindi libero di circolare ostacolando la gara agli ultimi partecipanti, forse troppo presi a riposare ai punti di ristoro presenti ogni 5 Km lungo il percorso.

 Inoltre domenica sarà anche il giorno della Europ Assistance Relay Marathon, la staffetta corsa lungo lo stesso tragitto della maratona ideata per tutti quelli che optano per diverse motivazioni ad una diversa scelta di competizione, completando comunque un’intera gara e condividendo le emozioni della competizione insieme a 3 partner.

 Anche quest’anno Milano City Marathon, fortemente orientata al sociale,offre ad ogni runner la possibilità di sostenere una delle organizzazioni no profit aderenti al Charity Program, aggiungendo così oltre al piacere della corsa anche quello della beneficenza secondo lo slogan “Correre fa bene ed aiuta a fare del bene”.

 Apre oggi invece il Milano City Marathon Village, punto di riferimento e di incontro per tutta la running community, aperto al pubblico con ingresso gratuito e dove potrete trovare anche il nostro stand, già presente da oggi, ad aspettarvi con la nuova rivoluzionaria linea di capi sportivi MC2 Micocarnosina.

Venite a trovarci e scoprite come dire stop alla stanchezza e all’acido lattico durante le vostre prestazioni atletiche, vi introdurremo nel mondo della carnosina e vi regaleremo un omaggio firmato Mico.

 Tutto è pronto per questo grande evento, mancate solo voi!

Per aggiornamenti, news o se volete semplicemente comunicarci le vostre impressioni visitate la nostra pagina di Facebook dedicata al mondo del RunningMico Running – Per chi corre sul serio” oppure condividete la vostra esperienza nel dire Stop all’acido lattico con MC2 sulla pagina ufficiale dedicata MC2 Micocarnosina.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.