Dada ai mondiali parte con MC2

Dada ai mondiali parte con MC2

Manca davvero poco all’inizio dei Campionati del mondo di sci alpino alla loro 42/a edizione.

Dal 5 al 17 febbraio infatti troveremo i nostri eroi della neve impegnati con Mico per vincere e confrontarsi a Schladming.

Oltre alla visita da parte di Klotz Siegmar, Werner Hell e Dominik Paris, Mico ha incontrato una grande atleta e cara amica, Daniela Merighetti, bresciana doc e vincitrice di numerosi titoli italiani e mondiali che testerà per Mico la “rivoluzionaria” carnosina nelle sue prossime prestazioni sportive.

La Carnosina è una molecola presente naturalmente nel nostro corpo, nel cristallino, nel cervello e nella muscolatura scheletrica. Ricerche recenti hanno evidenziato le sue proprietà uniche, preziosissime per chi fa sport e, grazie alla collaborazione con istituti scientifici e allo studio sui nostri capi presto troverete nei nostri rivenditori la linea MC2 Mico Carnosina.

Aspettiamo ancora un po’ prima di dirvi troppo e intanto vi mostriamo il completo che Dada indosserà per questi mondiali, facendole un grande in bocca al lupo sicuri che saprà farci emozionare come sempre.

Se non riuscite a trattenere la curiosità, visitate www.carnosina.it e scoprite il mondo della Carnosina, presto altre informazioni e le testimonianze di chi ha provato la rivoluzione di MICO.

 

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.