Al Tor de Geants Mico dall’oriente

Al Tor de Geants Mico dall’oriente

Un nuovo testimonial per MICO nell’importante competizione del Tor de Geants, con il pettorale numero 259 vi presentiamo Qing Gao.

Questo ragazzo fa parte del tecnical Running Team Cinese e per questa manifestazione ha scelto di indossare i capi MICO con una specifica attenzione ad un prodotto in particolare vista la difficoltà della gara.

Molti grandi atleti e amici di MICO ci hanno portato insieme a loro al Tor des Géants che quest’anno si svolgerà  dal 9 al 16 settembre 2012 con partenza da Courmayeur alle ore 10:00 di domenica 9 settembre e tempo massimo fino alle ore 16:00 di sabato 15 settembre, con la premiazione finale che si terrà domenica 16 settembre 2012.

Infatti anche quest’anno  Savino Musicco uno dei ragazzi MICO parteciperà per la seconda volta alla gara portando il pettorale numero 433 indossando sempre MICO e con la soddisfazione dell’ottimo risultato ottenuto la precedente volta arrivando 96 con 133:11:52.

I nostri più carichi auguri a questi ragazzi che sicuramente ci renderanno orgogliosi e che testeranno il nostro  nuovo segreto…

 

Forza ragazzi!


 Per informazioni sulla gara: www.tordesgeants.it 

1Commento
  • Savino Musicco
    Scritto alle 17:54h, 29 settembre

    Ciao ragazzi sono Savino Musicco, un partecipante del ultratril Tor des Geants.
    In questa gara ho utilizzato capi d’abbigliamento Mico; sono stato molto soddisfatto delle calze trattate con carnosina MC2, leggere, aderenti e traspiranti e della maglia a maniche lunghe, sufficiente per le basse temperature in altura.
    Un particolare ringraziamento ad Alberto e Valerio per avermi consigliato degli ottimi capi.
    Ciao.

    Savino