Atleta di passione

Atleta di passione

Quando una persona esprime la sua passione mettendoci tutto l’impegno i risultati e le soddisfazioni non si fanno aspettare, come ci dimostra un grande atleta caro a noi di Mico Sport: Fulvio Chilò.

Impegnato da anni in diverse attività sportive Fulvio continua a raggiungere importanti traguardi con la modestia di uno sportivo che le cose le fa davvero per passione mettendosi in gioco ad ogni gara.

Nelle recenti attività Fulvio ha raggiunto grandi risultati come nel Trail del Bangher dove è riuscito a scendere sotto le 4 ore chiudendo a 03:59:40 in una meritatissima seconda posizione, o nel Devero Veglia Trail, disputato il 1 luglio 2012 terminando il percorso di 46 km con l’ottimo tempo di 4:52:35.

Questi sono solo due esempi dei riscontri che sta ottenendo questo grande sportivo rendendoci orgogliosi e onorati della sua scelta di vestire Mico.

Seguiamo e attendiamo altri successi che sicuramente Fulvio conquisterà impegnato nelle prossime gare tra cui il Tor De Geants Endurance Trail della Valle d’Aosta dal 9 al 16 settembre.

In bocca al lupo e grazie ancora Fulvio!

 

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.