I ragazzi Mico alla maratona di Edinburgo

I ragazzi Mico alla maratona di Edinburgo

Il 25 e il 26 maggio 2012 sono stati due giorni importanti per i Ragazzi Mico che con la loro grinta hanno partecipato alla  Maratona di Edinburgo.

Nel suo 10° anniversario, uno dei più grandi eventi della Scozia ha  registrato un record di partecipazione pari a 23.000 persone che, con un sole splendente, hanno affrontato la maratona da più di cento differenti nazioni, tra cui anche una donna centenaria Fauja Singh.

Soddisfazioni importanti per i nostri ragazzi che hanno visto il traguardo con D’eramo Paolo 4 italiano e 204 assoluto in 3h05m , Alberto Cortinovis 1810 in 3h46m e Alberto Porta 5405 in 4h42m.

I ragazzi hanno trovato un’ottima organizzazione, una città che li ha accolti anche con il clima caldo e ottimi servizi sia per chi partecipava che per i sostenitori, oltre naturalmente alla grande soddisfazione di aver fatto parte di un raccolta benefica organizzata dalla McMillian cancer support che è riuscita a raccogliere  4,5 milioni di sterline da destinarsi ora in circa 200 opere.

Un weekend davvero fantastico che anche Mico ha potuto vivere grazie ai nostri ragazzi!

In attesa della prossima gara eccovi la foto del nostro Alberto impegnato nella maratona:

 

A presto Ragazzi Mico!

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.