Mico torna al Rimini Wellness

Mico torna al Rimini Wellness

Mico torna per il secondo anno di seguito alla fiera del fitness


 

Grazie alla continua collaborazione con Assosport anche quest’anno Mico dal 10 al 13 maggio 2012 sarà presente con il suo stand e con la possibilità di vendere i propri prodotti all’intero della più importante fiera del fitness Italiana, il RIMINI WELLNESS edizione 2012.

Come per l’anno precedente si riproporrà l’area PlayOutdoor: Libera espressione in movimento, un’area di 1.200 metri quadri dedicati all’attività all’aperto, che permette ai visitatori di testare i prodotti delle aziende attraverso le varie attività del Military Fitness, l’ arrampicata su parete artificiale, il ponte tibetano e il percorso di “nordic walking”.

In più di 2.000 sono venuti a trovarci lo scorso anno apprezzando i nostri capi e le magliette speciali per l’esercito Italiano che, come sempre ci regala soddisfazioni e costante impegno.

Per questa importante manifestazione Mico vuole premiare i suoi clienti con un esclusivo coupon scaricabile direttamente da questo link per accedere ad un ulteriore 10% di sconto mostrandolo semplicemente al nostro stand tramite smartphone, tablet o stampandolo da casa.

Nuovi prodotti e importanti innovazioni nell’abbigliamento specifico sportivo faranno da padroni all’interno dell’ Area Espositiva A1 033 PlayOutdoor dal 10 al 13 maggio.

Seguici sulla nostra pagina di Facebook Mico Sport e sul nostro account di Twitter per gli aggiornamenti direttamente dalla fiera del fitness.

 

Per informazioni http://www.riminiwellness.com

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.