La neve è azzurra!

La neve è azzurra!

Una stagione fantastica quella che si sta sempre di più prospettando per i nostri atleti impegnati negli sport invernali.

Gli ultimi successi di Daniela Merighetti, Federica Brignogne, il primo podio stagionale nello snowboardcross di Emanuel Perathoner nella prova di Coppa del Mondo di Veysonnaz, I successi dei ragazzi alle Olimpiadi Invernali Giovanili di Innsbruck e Cristian Deville, che ha trionfato a Kitzbühel 17 anni dopo Alberto Tomba, fanno sicuramente sperare e attendere un grande spettacolo anche per lo Slalom di Schladming, stasera alle 17.45 1/a manche e  alle 20.45 la 2/a.

Atleti forti, appassionati e con tanta voglia di vincere che stanno sempre più dimostrando attraverso concreti risultati, che sacrifici ed allenamenti sanno ripagare nonostante tutto e nonostante un’età che darebbe favoriti i più giovani, come per esempio i 31 anni compiuti da pochi giorni del trentino Deville che stasera avrà il pettorale numero 6.

Noi non possiamo che essere felici di “stare” letteralmente addosso ai nostri atleti con i nostri capi in continua evoluzione ed “allenamento” insieme a queste grandi persone.

 

 

Tutti pronti per stasera, dove oltre agli attesi 50 mila tifosi ci si aspetta anche un po’ di neve.

 

Forza ragazzi! Quest’anno la neve è azzurra!!!

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.