3° Duathlon Paradiso Pavese

3° Duathlon Paradiso Pavese

 

Il 30 ottobre 2011 grande giornata a San Martino Siccomario dove è andata in scena la 5° gara organizzata nell’anno dall’Asd Triathlon Pavese, la “3° Duathlon Paradiso Pavese”, Duathlon sprint in mtb con validità rank Nazionale e valida come ultima prova del trofeo “Crono Green Mtb Cup 2011” ideato dalla stessa società.

Le premesse di una bellissima gara si potevano già ritrovare nelle iscrizioni che si sono chiuse in soldout alla quota record per un duathlon in mtb di ben 210 atleti.

Un bel percorso apprezzato da tutti i partecipanti e corredato da stimolanti iniziative ha visto trionfare sul podio Leonardo Ballerini del Triathlon Cremona Stradivari, che ha coperto i 19,9 km totali di gara (3 km di corsa + 14,9 di mtb + 2 km di corsa) in soli 49’10”, seguito dal compagno di squadra Guido Ricca in 49’17” e da Silvatico Gianluca del Piacenza Triathlon in 49’32”.

 

 

In campo femminile vince Paola Goldoni del Desenzano Triathlon in 59’17”, seguita dalla beniamina di casa Caterina Savio in 1h01’29” e da Ana Maria Cretu dell’Atletica Bellinzago in 1h02’31”.

 

 

 

Vince la classifica a squadre il Triathlon Pavese, seguito dal Gs Manerba e Triathlon Cremona Stradivari.

 

Grazie all’ottima organizzazione di Andrea Libanore, un nostro apprezzato Mico Beta Tester, anche noi abbiamo partecipato domenica alla gara regalando dei pacchi premio ai vincitori.

Grazie ancora a chi crea questi importanti eventi sportivi per supportare la vera passione!

Complimenti a tutti gli sportivi!

 

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.