Eccezionale Danilo tra i giganti

Eccezionale Danilo tra i giganti

Nella splendida Valle d’Aosta prende vita una gara unica nel suo genere,             la Tor des Géants – Endurance-trail.

 
Un percorso lungo le due alte vie della Valle d’Aosta con partenza ed arrivo a Courmayeur per un totale di circa 330km (200 miglia) e 24000 metri di dislivello positivo, seguendo per prima l’Alta Via n°2 verso la bassa Valle e ritornando per l’Alta Via n°1.

 
La Tor des Géants è la prima ed unica gara che unisce la lunga distanza all’individualità del corridore, non sono imposte dall’organizzazione tappe forzate, vince chi metterà meno tempo gestendosi i riposi e le fermate ai ristori come ha fatto il nostro carissimo Danilo Braghini!

 
Già conosciuto per i continui importanti risultati che ottiene nello sport, con la forza e la costanza che dimostrano i veri atleti Danilo ha concluso il percorso classificandosi  15mo!

 
Grande orgoglio e ammirazione da parte di Mico, per questo eccezionale atleta e nostro amico, che ha superato questa grande e massacrante  prova con la classe di chi davvero vive di passione.

 
Ecco alcune foto di Danilo che mostrano anche la bellezza di questa gara:


 

 

Complimenti Danilo!


 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.