Si corre alla Blumon Marathon con Mico

Si corre alla Blumon Marathon con Mico

Dopo il Gir de le Malghe, si avvicina l’ultima tappa di uno degli eventi più attesi dai corridori di montagna,

la BLUMON MARATHON.

Partenza fissata per Domenica 17 luglio a Pian del Gaver dove prenderà il via l’ultima tappa del Trittico, la Blumon Marathon (13° Memorial Marca Alfio) circa 350 atleti tra cui i 100 che hanno già completato le prime due tappe si sfideranno per la classifica finale, completando anche l’attraversamento delle tre valli bresciane.

Ai partecipanti serve un piede sicuro, capacità di adattamento e cambi di ritmo. Il percorso si snoda dalla piana del Gaver presso il Blumon Break (m 1511), passa per il Cassinetto di Blumone (m.1850) e raggiunge il Passo di Blumone (m.2633) punto più alto della gara, in vista del Lago della Vacca. La discesa a rotta di collo porta poi i concorrenti alla Malga Cadino della Bianca (m.1840), poi sotto le creste di Laione e infine torna alla piana del Gaver, dove il Blumon Break segna l’arrivo dopo circa 25 Km e 2400 m. di dislivello complessivo.

Mico Sport, che da oltre trent’anni studia e realizza abbigliamento tecnico dedicato allo sport, sponsorizza le manifestazione fornendo la divisa di gara a tutti gli atleti. A disposizione dei corridori del trittico 2011 è la linea Mico dedicata alla corsa, Mico Running, che nel 2012 si arricchirà con un catalogo dedicato al Trail Running.

Vi aspettiamo domenica 17 luglio alla BLUMON MARATHON!

SI CORRE TRA LE VALLI CON MICO SPORT!

Per informazioni sulla gara cliccate direttamente qui .

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.