Mico veste la 3V

Mico veste la 3V

 

 

 

Presentata ieri presso la conferenza stampa indotta dal Comune di Brescia e con la partecipazione degli Assessori allo Sport e al Marketing, partirà domani, venerdì 17 giugno 2011, e fino a domenica 19, la 3V.

Tre gare per 293 km di corsa tra le montagne bresciane con i massimi specialisti di Trial Running che si sfideranno tra i sentieri delle Valli Bresciane vestendo i capi  Mico.

La Grand Trail 3V si annuncia durissima ed è già uno degli eventi di punta della stagione 2011:Partenza da Piazza Loggia, 160 km e 9500 metri di dislivello positivo da percorrere entro 46 ore in autosufficienza.

L’ultra-trail “GRAND TRAIL 3V” partirà alle 15 di venerdì 17 giugno da Piazza della Loggia e dopo 160 km e oltre 9500 metri di dislivello positivo, porterà i partecipanti a raggiungere la vetta del Maniva e ritorno, per la gara più dura d’Europa in autosufficienza, seconda solo alla Ultra Trail del Monte Bianco (166 km).

In contemporanea – sempre da Piazza Loggia – prenderà il via l’Ultra-trail denominata “TRAIL 3V”, di 90 km e 4500 metri di dislivello positivo e sabato sera 18 giugno, con partenza da Gardone Valtrompia, chiuderà in notturna la trail “3V MARATHON”, di 43 km e 2200 metri di dislivello positivo, il cui arrivo è previsto nella mattinata di domenica 19.

Mico Sport, sponsor della manifestazione, fornirà la divisa di gara a tutti gli atleti e agli organizzatori volontari che vigileranno lungo il percorso.

 

Vi aspettiamo tutti per questi 3 grandi eventi!

Per avere maggiori informazioni: www.trail3v.org – www.trailrunningbrescia.org

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.