Rimini Wellness 2011: Primo grande successo

Rimini Wellness 2011: Primo grande successo

Domenica si è conclusa quella che è stata la nostra prima esperienza alla fiera del fitness al RIMINI WELLNESS 2011 raggiungendo ottimi risultati.

La fiera che ha ospitato 400 aziende su 14 padiglioni, si è dimostrata un successo in tutti i fronti e noi di Mico, siamo orgogliosi di averne fatto parte.

Ringraziamo tutti quelli che sono passati dal nostro stand e hanno partecipato alle attività organizzate nell’area PlayOutdoor, organizzata da Assosport e con il supporto tecnico organizzativo dell’Esercito Italiano, Brigata Julia del corpo alpino, che per questa occasione ha indossato prodotti Mico.

Grandi giornate anche per le nostre nuove linee presentate in anteprima durante la fiera: ODORZERO®, MICO RUNNING 2011 e l’innovativa Bio Tecnologia di BACKPAK hanno riscosso una grande approvazione, riconosciute per l’alta qualità che da sempre manteniamo come nostra caratteristica principale.

Dopo queste interessanti e costruttive giornate vi ringraziamo ancora per averci seguito e vi invitiamo a visitare la pagina dello Catalogo online per ritrovare tutti i prodotti visti alla fiera, e a visitare la nostra pagina di Facebook dove potrete trovare foto e aggiornamenti sulla manifestazione.

Appuntamento per il 2012 alla prossima edizione di RIMINI WELLNESS: L’ENERGIA PRENDE CORPO.

 

 

 

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.