Mico: Novità e collaborazioni alla fiera del fitness 2011

Mico: Novità e collaborazioni alla fiera del fitness 2011

Mancano soltanto tre giorni alla fiera del fitness, il RIMINI WELLNESS 2011, e come vi avevamo anticipato riconfermiamo la nostra presenza presso la zona dedicata alle attività pratiche, Playoutdoor, esattamente nel padiglione A1 stand 128.

In collaborazione con l’Esercito Italiano, Mico vestirà i militari che guideranno le sessioni di Military Fitness con una divisa appositamente preparata utilizzando l’innovativa tecnologia ODORZERO®, che potrete conoscere nel nostro stand insieme all’intera collezione MICO RUNNING 2011, la collezione MICO SPORT dedicata al mondo della corsa e la nuovissima maglia BACKPAK l’unica maglia con tecnologia BIO eco-compatibile e dermo-compatibile.

Da giovedì 12 a domenica 15 maggio ci potrete trovare presso questa importante manifestazione per tutti gli amanti dello sport, con numerose novità e mettendo a disposizione i nostri prodotti come supporto a chi vorrà cimentarsi nelle varie attività offerte, per assicurarvi sempre confort, protezione ma soprattutto appoggiarvi nelle vostre passioni dando sempre il nostro massimo impegno.

Se non siete ancora nostri fan su Facebook cliccate qui per rispondere all’evento e confermarci se ci verrete a trovare allo stand!

 

Per qualsiasi informazione su come raggiungere la fiera potete trovare tutto sul sito ufficiale del RIMINI WELLNESS 2011

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.