Intervista a Giorgio Rocca in collaborazione con B*IO

Intervista a Giorgio Rocca in collaborazione con B*IO

Un piccolo spazio per raccontarvi delll’opportunità che abbiamo avuto nella produzione di uno dei contenuti della rivista B*IO: una nuova pubblicazione al suo primo numero che tratta di cultura ecologica. B*IO: il piacere di sentire, pensare e agire ecologicamente – sono questi i tratti distintivi che hanno aperto la strada verso un piccolo-grande progetto come l’intervista a Giorgio Rocca a cura di Clementina Speranza con un servizio fotografico di Giuliano Radici.

Giorgio Rocca è stato per diverso tempo un testimonial di Mico e non servono parole per descrivere come la sua attività di atleta, le vittorie coronate nel mondo dello sci e la passione che ha ancora adesso e lo coinvolge in attività di insegnamento e promozione a questo sport, ci trovino sulla sua stessa lunghezza d’onda.

Giorgio come noi collabora ancora attivitamente con la F.I.S.I. e nell’intervista, oltre a scoprire nel dettaglio i suoi progetti attivi, potrete vederlo indossare alcuni dei nostri capi di intimo tecnico e avvicinarvi ad uno sportivo che affronta la qualità della vita con attenzione e passione nei confronti dell’ambiente che lo ospita nei periodi più intensi della sua attività: la montagna.

Trovate l’intervista in edicola nel numero 1 di B*IO e potete leggere un’anteprima nel sito della rivista www.biorivista.it

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.