Vicino agli atleti: con i loro successi, con la loro passione.

Vicino agli atleti: con i loro successi, con la loro passione.

Come riassumere in poche parole la felicità nelle settimane che sono appena passate? E’ davvero difficile.

Mico da sempre si dedica allo sport, in particolare alle attività outdoor estive e invernali, e una grande parte dell’intimo tecnico studiato fino ad ora è stato in particolare dedicato allo sci, anche grazie alla collaborazione di atleti d’eccellenza. Per fare alcuni nomi: Giorgio Rocca e Giuliano Razzoli, e quest’anno abbiamo potuto sostenere tutta la nazionale diventando sponsor ufficiali della FISI e della Ski Association of Slovenia.

Due team incredibili che hanno dimostranto durante Garmisch 2011 e Oslo 2011 i momenti di dura prova e felicità per i risultati ottenuti.

Giorni incredibili quelli del GAP2011 in cui abbiamo assistito alle dirette di gare che hanno portato bellissime vittorie come quelle di Christof Innerhofer e la possibilità di vedere sullo stesso podio due magnifiche atlete come Federica Brignone e Tina Maze. I campionati mondiali di sci nordico a Oslo-Holmenkollen hanno dimostrato quanto questo sport a livello europeo e internazionale sia effettivamente sentito dagli spettatori, c’è stata un’affluenza altissima e un applauso particolare da parte nostra va ad Arianna Follis e Elena Runggaldier per i due argenti conquistati.

Ecco quindi un ringraziamento speciale anche da parte nostra e l’inizio dell’attesaa per i prossimi mondiali!

 

Cliccate sull’immagine per ingrandirla.

 

 

 

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.