Sponsor Tecnico FISIP fino al 2014

Sponsor Tecnico FISIP fino al 2014

Iniziamo un anno in casa Mico con degli ottimi presupposti. E’ infatti freschissima la notizia dell’accordo con la FISIPFederazione Italiana Sport Invernali Paralimpici – per la fornitura di abbigliamento tecnico a partire dalla stagione in corso con un prolungamento fino al 2014. La Federazone si è costituita solo a giugno dello scorso anno tramite l’assemblea delle società sportive affiliate al CIP (Comitato Italiano Paralimpico) e ha eletto come Presidente Tiziana Nasi, conta attualmente più di 650 atleti nella totalità delle diverse società sparse sul territorio italiano.

Un accordo che si aggiunge a quello siglato l’anno scorso con la FISI per il sostegno e la presenza del marchio nelle divise ufficiali e che quindi ci vede davvero uniti a tutti gli atleti che rappresano l’Italia nelle specialità di sport invernali. Si va a consolidare in questo modo la specificità per Mico nella produzione di capi adatti ad un utilizzo in situazione di altissima perfomance, caratteristica convalidata appunto dalla scelta che ne fanno le due Federazioni principali, con un uso quotidiano negli allenamenti e nelle gare principali.

Sono passati infatti pochissimi giorni da uno degli ultimi impegni degli atleti della FISIP: i Mondiali di Sestriere e anche se la presenza in podio è stata difficile vanno sicuramente sottolineate le prestazioni di Melania Corradini.  Il prossimo obiettivo sono i Giochi di Sochi nel 2014 ai quali si guarda con il desdierio di una preparazione in salita per riuscire a reggere il passo con la forte accellerazione che sta prendendo l’attività sportiva in questo campo soprattutto dal punto di vista agonistico.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.