Buon Natale da Mico.

Buon Natale da Mico.

Siamo in anticipo per gli Auguri? Dato che abbiamo deciso di fare un piccolo dono per questo Natale qualche giorno di anticipo era necessario. Dopo circa due mesi di attività online siamo contenti di vedere partecipazione da parte vostra: persone con la passione dello sport, della montagna, dell’aria aperta e – in particolare in questo periodo – della neve.

Da molti anni ci occupiamo di perfezionare i nostri prodotti e la partecipazione, sentire vicino, chi direttamente li usa e fa esperienza in attività agonistica o nel tempo libero è una delle basi per procedere sempre verso un miglioramento continuo.

Anche per questo grazie al progetto Mico Beta Tester e alle attività di 100 sportivi selezionati che si sono resi disponibili con volontà e spirito di sfida, possiamo anche testare le nuove idee che abbiamo in mente per il vostro domani.

A tutti però per questo Natale mandiamo un piccolo pensiero da tenere a casa o da portare sempre con voi. Di questi tempi sappiamo infatti che l’unione fra sport e tecnologia è diventato un binomio molto forte quindi, perché non far entrare un po’ di Mico anche nei vostri smartphone e nei computer, per ritrovare l’atmosfera della montagna anche al ritorno da questo periodo natalizio!

Qui sotto cliccando sull’immagine potete scaricare gratuitamente un file in formato .zip con lo sfondo Mico per iPhone, iPad e per il desktop del vostro computer.

Cos’è il sistema Pay with a Tweet: si tratta di un sistema semplice e veloce per fare in modo che anche tutte le persone che conoscete possano avere l’accesso a questo piccolo regalo che abbiamo deciso di farvi. Ed è anche un modo per fargli conoscere il mondo di Mico, chissà che poi non vi ritroviate a parlarne durante un allenamento al mattino presto o il prossimo fine settimana su una pista da sci! – Usarlo è semplice selezionate a vostro piacimento Facebook o Twitter per condividere e scaricate il file con gli Sfondi di Mico.

 

Per chi non usa Facebook o Twitter: DOWNLOAD QUI

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.