Un concorso facile e sportivo: Share and Win!

Un concorso facile e sportivo: Share and Win!

Abbiamo deciso nei primi giorni di Dicembre, a breve distanza dalle prime nevicate, di tentare di aumentare la nostra schiera di amici online. Un’avventura che sarà possibile grazie alla vostra collaborazione. A questa pagina trovate le indicazioni per il concorso, e partecipare è facilissimo!

Avete Facebook?

Potete partecipare in diversi modi, noi vi suggeriamo:

– Cliccare su ‘Share’ in alto a sinistra di questa pagina, cioè sul tasto condividi, affinché appaia automaticamente sulla vostra bacheca il concorso in questione

– Potete parlare del concorso sul vostro blog o scrivere una breve frase di vostro pugno nello status di Facebook

– Suggerite la pagina Mico ai vostri amici sportivi e appassionati di montagna e outdoor. Come si fa? Facilissimo: nella pagina Mico come cliccate su questa voce (indicato nell’immagine qui sotto) e selezionate quale dei vostri amici potrebbe essere interessato.

    Inoltre, se usate Twitter, potete condividere il concorso con l’apposito bottone Tweet e automaticamente apparirà il messaggio nella vostra Timeline.

    Cosa state aspettando? Vogliamo conoscere molte persone e se ci darete una mano potrete vincere una felpa tecnica Mico. Infatti allo scadere del concorso – termina il 10 Dicembre 2010 – pescheremo un fortunato vincitore fra chi ha deciso di cliccare su Mi Piace e darci una mano a fare passaparola.

    Nessun Commento

    Per questo articolo i commenti sono chiusi.