Mico Betatester Team/010 al via!

Mico Betatester Team/010 al via!

Inverno alle porte e poco meno di un mese fa abbiamo annunciato i cento sportivi selezionati per farte del progetto Mico Betatester di quest’anno. Con la formazione del TEAM/010 ci vediamo parte di un’esperienza pronta a confermare quanto la passione per lo sport e le attività di atleti e sportivi non professionisti siano effettivamente parte dell’attività di Mico.

Il progetto Mico Betatester nasce per unire la nostra necessità di migliorare i prodotti basandoci sull’esperienza diretta, per apprendere da chi usa in diverse tipologie di attività sportive o diverse situazioni atmosferiche come creare capi sempre all’insegna dell’innovazione che possano garantire la migiore performance.

Quest’anno la presentazione dei Betatester avverrà in tappe separate. Il primo incontro è avvenuto Sabato 27 novembre 2010, a Lecco, in località Bione presso il negozio di articoli sportivi Benicom dove, con la presenza di alcuni atleti del Team/09 sono stati consegnati i kit e alcuni materiali utile da tenere sempre con sè durante il test e in generale gli allenamenti.

Il prossimo incontro sarà Sabato 4 dicembre 2010, alle ore 15 a Selva nella bellissima Valgardena, presso il negozio di articoli sportivi Demetz Maziaconi (indirizzo: Str. Plan da Tieja, 6 – tel. 0471 793110) alle ore 15.

Qui sotto invece potete vedere le immagini che abbiamo scattato all’evento di sabato.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.