Spedizione Alpinistica Militare in Argentina

Spedizione Alpinistica Militare in Argentina

Il nostro appoggio al Centro Sportivo dell’Esercito Italiano, di cui siamo fornitori ufficiali, oggi prende forma in mondo ancora più concreto con la possibilità di parlarvi della Spedizione Alpinistica Militare in Argentina iniziata questa mattina con la partenza dall’Italia di cinque Alpinisti dell’Esercito Italiano.

L’obiettivo della spedizione sono le ascensioni alle vette argentine del Cerro Torre e del Fitz Roy, e in un secondo momento dell’Aconcagua. Il team della spedizione è composto dal 1° Mar. Lt. Ettore Taufer e dagli alpinisti 1° C.le Magg. VFP4 Davide Spini, C.le Magg. Marco Farina, C.le Magg. Elia Andreola e il C.le Magg. Francesco Canale. Fattore che ci rende ancora più orgogliosi, in quanto Francesco Canale è stato selezionato da poco come Mico Betatester per il TEAM/010.

Gli aggiornamenti sull’andamento della spedizione sono visualizzabili nel blog della Spedizione Argentina, dove è possibile visualizzare anche l’equipaggiamento che è stato scelto, fra cui anche alcuni capi di abbigliamento intimo Mico e informazioni dettagliate su percorsi e obiettivi.

Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo al team, in vista dei due mesi che li aspettano in Patagonia.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.