Mico incontra Razzoli

Mico incontra Razzoli

Fra le date più importanti dell’inizio della stagione c’è sicuramente la Fiera Skipass di Modena e abbiamo scelto di dedicare la giornata di ieri alla vistia di questo grande evento per tutti gli appassionati di montagna, neve e attività all’aria aperta.

Già dalle avvisaglie sui social network e dal traffico nella tarda mattinata si poteva capire che la prima giornata sarebbe stata carica di visitatori. All’apertura verso le tre abbiamo letto di file abbastanza lunghe ai cancelli d’ingresso e anche al nostro arrivo nel tardo pomeriggio i visitatori erano in pieno movimento. Fra le attrazioni principali visibili anche dalla tangenziale la struttura del Diamond, dedicato in particolare alla neve, e tante attività interne dedicate ai più piccoli, agli appassioniati di freestyle su strada e su neve.

Siamo stati inoltre felici di incontrare Giuliano Razzoli, presente con un suo stand, che ha avuto l’onore di inaugurare la fiera. Abbiamo scambiato due parole con Razzo che sta ritornando in forma, come ha anche raccontato ai microfoni di SottozeroNews. Ad aspettarlo c’erano davvero molte persone entusiaste della prestazione di questo ragazzo che fa parte della squadra italiana di sci alpino ed è davvero promettente.

La presenza di un numero di visitatori, soprattutto nella fascia di età più giovane a Skipass ci rende felici perché dimostra che la passione per sport all’aria aperta e sulla neve e la voglia di mettersi alla prova fanno parte degli interessi di sempre più persone, diventano valori e momenti per divertirsi.

Qui sotto le immagini che abbiamo scattato con Giuliano e presso lo stand del Centro Sportivo dell’Esercito.

Nessun Commento

Per questo articolo i commenti sono chiusi.